Fondata nel 1998 in Germania da Hans-Martin Rüter, Conergy è il principale operatore europeo nellambito dellenergia solare e uno dei leader a livello internazionale nel settore dellenergia rinnovabile, con più di 1.300 dipendenti nel mondo e un giro di affari atteso per il 2006 di oltre 800 milioni. La quotazione del titolo Conergy, a Francoforte nel 2005, ha permesso il consolidamento della leadership della società tanto da garantirle un posizionamento come «Azienda che sta cambiando il mondo» nella Sustainable Business List. «Il cliente - afferma il management - è costantemente al centro dellattenzione di Conergy che, in qualità di market leader, deve assicurare prodotti sempre più innovativi e competitivi, in grado di garantire un valore aggiunto rispetto agli altri prodotti».
Lofferta di Conergy (la società punta con decisione sullItalia e ha creato la sua base a Vicenza, ndr) è ampia: solare fotovoltaico, solare termico, eolico e bioenergia. Con i brand Conergy, SunTechnics e voltwerk, il gruppo tedesco soddisfa le richieste più specifiche.Conergy in Italia per promuovere ecologia, innovazione e risparmio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.