Confimprese rilancia la formazione nel settore dei servizi

L'obiettivo è quello di offrire ad associati e non l'opportunità di approfondire temi fondamentali e innovativi per lo sviluppo di competenze manageriali nel retail

L'appuntamento è per ottobre. Confimprese - l'associazione che riunisce i maggiori marchi italiani e internazionali dei servizi - riprende l'attività di formazione, che rappresenta uno dei suoi asset più importanti. L'obiettivo è quello di offrire ad associati e non l'opportunità di approfondire temi fondamentali e innovativi per lo sviluppo di competenze manageriali nel retail. Il calendario è ricco e si apre il 30 ottobre con il corso «Retail People» di cui sono già aperte le iscrizioni, prosegue con «Negoziatori efficaci» il 5-6 novembre e si chiude il 16 giugno con «Negoziatori internazionali». Tutti i corsi possono essere personalizzati a seconda delle esigenze dell'azienda con un minimo di 10 partecipanti. I seminari sono tenuti in collaborazione con le società di consulenza Value Lab e Logotel e con lo Studio Associato Gafaro Bracco.
Per l'elenco completo dei corsi digitare www.confimprese.it

Commenti