CONGRESSO AFFOLLATO

Il segretario regionale dell’Udc Rosario Monteleone è stato riconfermato per acclamazione domenica mattina, a Genova, al terzo congresso regionale dell’Udc. «Ora il terzo polo a Genova aprirà un dibattito sul nuovo candidato a sindaco della città - ha detto Monteleone - abbiamo già delle candidature. Il terzo polo si presenterà come forza autonoma alle elezione amministrative». Presenti al congresso, il segretario regionale del Pd Lorenzo Basso e Giovanni Paladini dell’Idv, Enrico Nan di Fli e rappresentanti dell’Altra Genova che sostiene Enrico Musso alle comunali. Durante il congresso l’onorevole Gabriella Mondello ha affiancato alla presidenza il collega Antonio De Poli, responsabile nazionale organizzativo dell’Udc, giunto a Genova per seguire i lavori dell’Assemblea, a cui hanno preso parte i quattro segretari provinciali Ivano Dardengo (La Spezia), Giovanni Boitano (Genova), Roberto Pizzorno (Savona) e Danilo Parodi (Imperia), con il coordinatore cittadino Massimiliano Tovo.

«La strada giusta da intraprendere nel nome dell’impegno, dell’onestà e della trasparenza - ha detto la Mondello - è stata ben interpretata dalle parole dette in collegamento telefonico dal nostro leder Pierferdinando Casini e dal segretario nazionale Lorenzo Cesa».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica