«Contentissimo Ora però torno a cantare»

«Spero che la mia mamma non si spaventi quando domani, per la prima volta da un anno, vedrà spuntare l'alba di un giorno in cui il mio faccione non comparirà in televisione» ha dichiarato Pupo che sarà impegnato nelle prossime settimane in un tour in Ucraina (28 aprile a Kiev), in Russia (29 aprile e 1 maggio a Mosca), in Canada (il 25 maggio a Niagara Falls, il 26 a Montreal e il 27 a Vancouver) e con quattro o cinque repliche dello spettacolo teatrale Il Grande Croupier. «Sono contentissimo - ha detto - del lavoro fatto ad Affari tuoi e anche di tornare a cantare e fare teatro per un po’ prima di rientrare nella scatola della televisione. In bocca al lupo ad Antonella, che è bravissima: spero che con lei qualche concorrente vinca il premio da 500 mila euro, fortuna che, a me, non è mai capitata».

Dopo un anno di ininterrotta presenza televisiva, (prima con La fattoria poi con Il malloppo e, infine, con Affarituoi), il conduttore passa così il testimone ad Antonella Clerici senza troppi rimpianti. Una conduzione caratterizzata, al di là di tutte le previsioni, da una media di share superiore al 28%.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica