Corsie riservate in via Siffredi Si accende una nuova telecamera

Corsie riservate in via Siffredi Si accende una nuova telecamera

Automobilisti, tenete gli occhi ben aperti perché è in arrivo un altro occhio elettronico pronto ad immortalare ogni trasgressione del codice della strada e a spedirvi a casa una multa salatissima. La prossima tappa del programma di attivazione delle nuove telecamere è in via Siffredi, fra Cornigliano e Sestri Ponente (direzione centro, altezza rampa autostradale) che sarà attivata da domani. Ecco le modalità: nella prima settimana dal 12 al 17 dicembre verranno realizzati test di funzionalità del sistema in fase di pre-esercizio, contemporaneamente verrà fatta una campagna informativa e di prevenzione sul territorio da parte del personale della polizia municipale e di Amt.
Ma è a partire dalla prossima settimana, ovvero da lunedì 19 dicembre che bisognerà prestare parecchia attenzione.

Perché la nuova telecamera di via Siffredi registrerà i transiti veicolari nelle corsie riservate ai bus con relative sanzioni. Vale la pena ricordare che la corsia gialla di via Siffredi è riservata al transito dei mezzi pubblici dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 10 e dalle 16 alle 19.30.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica