Cosenza, violentata una ventiduenne rumena: fermati 5 connazionali

Fermati dai carabinieri cinque cittadini romeni, accusati di aggressione e violenza sessuale ai danni di una connazionale

Cosenza, violentata 
una ventiduenne rumena: 
fermati 5 connazionali

Cosenza - I carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro hanno sottoposto a fermo, nella serata di ieri, cinque cittadini romeni accusati di aggressione e violenza sessuale di gruppo ai danni di una connazionale.

Fermati cinque incensurati I cinque, tutti incensurati, sono Maricel Munteanu, 33 anni, Vasile Muresan, 22 anni, Valer Muresan, 34 anni, Cristian Paual Tarnauean, 22 anni, e Tiberiu Calin Lacutus, 20 anni. Si tratta di braccianti agricoli impegnati nella raccolta degli agrumi nella piana di Sibari. Qui avrebbero conosciuto una connazionale di 22 anni, anche lei bracciante, che avrebbero poi seguito, mercoledì sera, nella sua abitazione.

Aggredita e violentata dal branco La ragazza, che li conosceva solo per nome e superficialmente, sarebbe stata prima aggredita e poi violentata a turno. Solo ieri mattina si è recata dai carabinieri, raccontando l’accaduto e descrivendo gli aggressori, fornendo anche particolari personali, come i tatuaggi che qualcuno di loro aveva sul corpo.

I militari hanno operato serrate indagini e alla fine sono riusciti a scovare il gruppo all’interno di un’abitazione di Sibari. I cinque avevano già fatto i bagagli ed erano pronti per lasciare la zona. Sono stati adesso portati nel carcere di Castrovillari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica