Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Costa Crociere raddoppia nel Golfo con base a Dubai

da Milano

Costa Crociere inizia la «campagna del Golfo», una novità assoluta per l'industria crocieristica mondiale. Lo scalo inaugurale è stata l'occasione per annunciare il potenziamento del programma per l'inverno 2008. Le nuove crociere da Dubai saranno proposte per tutta l’inverno 2007 da due navi del gruppo italiano: Costa Classica e AidaCara (della società tedesca appartenente al gruppo Costa). L'itinerario, delle durata di sette giorni, prevede uno scalo di due notti a Dubai e soste giornaliere nei porti di Muscat (Oman), Fujairah (Emirati Arabi Uniti), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e Bahrain. Costa Classica partirà da Dubai ogni sabato, mentre AidaCara ogni venerdì. In tutto, le due navi effettueranno un totale di 25 scali. I passeggeri movimentati saranno 63mila, di cui circa 44mila provenienti da Costa Classica e 19mila da AidaCara.

Gli ospiti saranno in prevalenza europei: tedeschi ed austriaci quelli di Aida; in maggioranza italiani, tedeschi, austriaci, francesi, inglesi e spagnoli quelli di Costa Classica.Nel corso dell'inverno 2007/2008 le navi del gruppo Costa posizionate a Dubai saliranno invece a tre: oltre ad AidaCara, arriveranno anche Costa Romantica e Costa Europa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica