Crociere Silversea vacanze da sogno

Continuano i preparativi del viaggio intorno al mondo del 2008. Partner di prestigio all’insegna dell’Italian style

Salendo a bordo di una nave della Silversea si ha la sensazione di varcare la soglia di un mondo da sogno, impreziosito da lussi, da originali e intense esperienze che mutano di odore e di colori in funzione della destinazione prescelta. Per tener fede a questa sua «mission», Silversea ha annunciato i nomi dei partner esclusivi che contribuiranno, in un progressivo crescendo di prestigio e di raffinatezze, a rendere ancora più indimenticabile le tappe della Crociera intorno al mondo del 2008.
Così, per chi ama la moda e l’Italian style ecco Ferragamo e Men’s Vogue, mentre per andare incontro agli sfizi cullinari dei suoi clienti sono stati coinvolti sia la rivista Bon Appetit, sia l’executive chef Cat Cora. E se siete cinefili, scambierete opinioni con il celebre critico cinematografico Rex Reed. Non solo spazio allo stile, alla moda e alla settima arte: sulla flotta d’argento sono state rinnovate le Spa, vere isole di benessere sull’acqua dove, all’eccellente servizio per la cura estetica saranno affiancati anche programmi di salute del corpo con l’introduzione di nuovi trattamenti a misura del cliente più esigente e attento. Piani di allenamento, integrati a regimi alimentari adatti a risolvere problemi di natura estetica dei passeggeri, analizzati e studiati da macchinari tecnologicamente avanzati capaci di rilevare l’età biologica (che non sempre corrisponde a quella anagrafica), di misurare il grasso corporeo, l’elasticità muscolare e di valutare altri parametri indispensabili per stilare un mirato Wellness Programme. Per chi ama abbandonarsi tra le braccia del relax e del piacere non c’è che l’imbarazzo della scelta; dal risveglio non solo del corpo ma anche dello spirito, con l'ausilio della pratica dello yoga, continuando con seminari sull’alimentazione in grado di offrire un bagaglio informativo sull’importanza di uno stile alimentare corretto, senza trascurare la dimensione posturale e di attività fisica. Sono sempre più numerosi i turisti che danno il via a flussi di migrazione sportiva alla caccia di campi da golf sempre più curati e inseriti in un contesto di pieno relax. Per soddisfare l’esigenza degli appassionati di questo sport di nicchia Silversea lancia il Silver Links Golf Programme trasformando in realtà il dream in green per i cultori del golf.

A bordo di Silver Shadow e Silver Whisper, avvalendosi di lezioni a tema e a tornei addizionali attraverso il V1 digital coaching system i giocatori potranno allenarsi e verificare i livelli raggiunti ad esempio durante il viaggio di una settimana che prevede escursioni opzionali al Cosmopolitan Country di Livorno o al Servannes Golf Club di Sète; per chi invece sceglie una crociera di nove giorni, ci sarà la possibilità di visitare e di provare il Marbella Golf Course, ma anche il noto campo di Casablanca, il Royal Golf Anfa-Mohammedia. Informazioni al numero verde 800 732732.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica