Cronache

22enne mostra sull'aereo il tatuaggio di pinocchio: bandito dagli aerei a vita

L'equipaggio del volo non ha gradisce l'esibizionismo del 22enne. Il tatuaggio di Pinocchio è stato, infatti, disegnato tra le parti intime. E il naso...

22enne mostra sull'aereo il tatuaggio di pinocchio: bandito dagli aerei a vita

Un tatuaggio di Pinocchio imbarazzante. Tanto imbarazzante da bandirlo dai cieli. L'equipaggio del volo non ha, infatti, gradito l'esibizionismo di Tom Washington che ha mostrato agli altri passeggeri il nuovo tatuaggio che raffigura il Pinocchio della Walt Disney proprio tra le parti intime. Il naso lunga, va da sé, coincide con il pene dell'uomo.

Lo scandaloso tatuaggio di Pinocchio

Tom Washington si era imbarcato, insieme agli amici, su un volo della compagnia aerea Jet2. Stavano andando a Maiorca per trascorrere delle vacanze. Sull'aereo, però, i giovani si era presentati con vestiti molto simili a quelli indossati dagli assistenti di volo. Come se non bastasse Washington, 22enne originario di Grimsby, ha mostrato il tatuaggio davanti a tutti senza nemmeno curarsi che a bordo vi fossero anche diverse famiglie con bambini.

538em;">Quando lo "spettacolo" è trasceso, gli assistenti di volo hanno bloccato Tom Washington che ora non potrà più salire a bordo degli aerei della compagnia.

Commenti