Alba Parietti incontra Padre Georg: ​"Mi ha risvegliato tutti gli ormoni"

La soubrette si imbatte nel consigliere di papa Benedetto XVI e impazzisce: "Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato? Urge una confessione"

Alba Parietti incontra Padre Georg: ​"Mi ha risvegliato tutti gli ormoni"

"Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno?". La confessione hot pubblicata su Facebook è dell'irriverente Alba parietti. Che ieri si è imbattuta in padre Georg Gänswein, l'ex consigliere di papa Benedetto XVI. Un prete, insomma. Anzi, un monsignore. E a lui la soubrette dedica pensieri lascivi.

"Raramente ho visto un uomo più bello - scrive la Parietti su Facebook - mi ricorda Lambert...". E ai suoi follower chiede provocatoriamente: "Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato? Mi dicono di chiedergli la benedizione, ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza...". Poi continua:"Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto".

Il post al limite della blasfemia conclude tra il porno e l'ironico. Difficile capire se la Parietti stia scherzando o facendo sul serio.

Ad ogni modo conntinua così: "Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi... Mio dio perdonami...". Quindi la conclusione: "Urge confessione... e relativo pentimento... ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo... In questo viaggio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica