Ancora spari a Firenze Colpita l'azienda di Bacci

Dopo i due proiettili contro l’auto, martedì, altro episodio alla Ab Florence di Scandicci, Bacci, da sempre vicino alla famiglia Renzi

Ancora spari a Firenze Colpita l'azienda di Bacci

Ancora un gesto intimidatorio. Dopo i due proiettili contro l’auto, martedì, altro episodio alla Ab Florence di Scandicci, Bacci, da sempre vicino alla famiglia Renzi, è stato il primo finanziatore dell’ex premier. Secondo quanto riportano gli inquirenti, la scorsa notte qualcuno ha esploso due colpi di pistola contro la vetrata della ditta Ab Florence di Scandicci, alle porte di Firenze, di cui è fra i responsabili Bacci. Altri tre colpi sono stati esplosi contro l'insegna dell'azienda.

E nella serata di ieri altri due colpi di pistola erano stati sparati contro l'automobile dell'imprenditore fiorentino recentemente indagato per la bancarotta della Coam Costruzioni di Rignano. L'auto, vuota, era parcheggiata nei pressi della ditta AB Florence, a Scandicci. Il rapporto tra Renzi e Bacci è noto.

L'imprenditore quando Renzi era presidente della Provincia di Firenze venne nominato nel cda di Mukki, la centrale del latte fiorentina e poi, da sindaco, lo fece presidente della Silfi, la società dell'illuminazione pubblica di Firenze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica