Cronache

Ecco il social per ricchi: 9mila dollari per iscriversi

E ogni anno gli utenti dovranno pagare 3mila dollari all'anno. Il fondatore: "Molti milionari si sentono isolati"

Ecco il social per ricchi: 9mila dollari per iscriversi

Cosa hanno in comune Bill Gates, Warren Buffet, Carlos Slim e molti altri milionari e miliardari al mondo? Possono iscriversi ad un esclusivo social network: Netropolitan Club. Facebook e Twitter? Troppo popolari. Non si riesce a fare amicizia. Meglio spostarsi su un altro social network appositamente creato per i ricchi.

"Il country club online è per persone con più soldi che tempo libero, per connettersi con persone con il vostro stesso status sociale, ma che vivono altrove" si trova scritto sull'home page. Netropolitan Club è aperto a tutti i maggiori di 21 anni, che vogliono socializzare ed incontrarsi con gente "di un certo livello": "Molti milionari - afferma il creatore del social network Touchi-Peters - si sentono isolati e The Netropolitan Club è un posto dove possono interagire con persone del loro status". Ci vuole poco, per i ricchi. Basta pagare 9mila dollari per l'iscrizione (7mila euro) e aggiungere 3mila dollari al mese (circa 2mila euro).

Il social network, a differenza di Facebook, non è indicizzato nei motori di ricerca, ad eslusione dell'home page, e quindi non si corre il rischio che la propria pagina possa apparire su Google. Inoltre le

538em;"> comunicazioni vengono automaticamente criptate, quindi sono più difficili da rubare.

Commenti