Cronache

Cane morto abbandonato tra i rifiuti: il gesto crudele indigna il web

Il cadavere di un cane è stato abbandonato tra i rifiuti. Non si sa altro, nè il luogo nè chi sia il padrone. Ma questo gesto ha scatenato l'ira degli internauti

Cane morto abbandonato tra i rifiuti: il gesto crudele indigna il web

Lo hanno buttato in una cassetta in mezzo alll'immondizia, come se fosse un oggetto senza anima: così è stato ritrovato il cadavere di questo povero cane.

Abbandonato a se stesso, in una cesta. Con indosso ancora il collare rosso. Il padrone di questo fedele animale non si sa chi sia, come non si sa dove è stato abbandonato. Come riporta ilmessaggero, un utente ha pubblicato la foto dello scandalo sul suo profilo Facebook. L'immagine è immediatamente diventata virale e migliaia di persone hanno commentato questo gesto disumano con indignazione.

Buttato lì come si fa con la roba vecchia. Senza rispetto nè pietà. Questa è la fine che ha fatto questo povero cane che ha vissuto tuta la sua vita in funzione di chi poi lo ha lanciato lì, in mezzo alla sporcizia, in mezzo alle cose da buttare. Su Facebook, non sono mancati i commenti aggressivi degli utenti che hanno attaccato senza ritegno chi ha compiuto questo gesto. "Meriti di morire male, di andarci tu in quel posto. A nessuno si deve far fare una fine del genere. Vergognati bastardo" - ha scritto un utente.

Questo gesto si commenta da solo, non ha bisogno di tante parole.

Guardate quanto in basso può finire l'uomo crudele.

Commenti