Cronache

Il disabile la "tagga" in foto, la Moric s'infuria: "Crepa"

Un ragazzino affetto da distrofia "colleziona" foto coi vip. Ma lo scatto con la Buccino fa perdere le staffe alla showgirl, che replica con insulti

Il disabile la "tagga" in foto, la Moric s'infuria: "Crepa"

Facebook e gli altri social, si sa, possono diventare dei mezzi molesti per attirare l'attenzione. Soprattutto per i personaggi dello spettacolo, che spesso si ritrovano migliaia di richieste dai propri fan. La vicenda che ha coinvolto nei giorni scorsi Nina Moric, però, va ben oltre.

Tutto è accaduto sull'account Instagram di Manuel Pecchini, ragazzino affetto da distrofia muscolare e costretto sulla sedia a rotelle, che si diverte a chiedere a vip e belle ragazze foto a lui dedicate. Sulla sua pagina, Manuel pubblica anche le foto che riesce a scattare con i personaggi famosi che incontra. Tra questi c'è Cristina Buccino, che più volte ricorre nella sua bacheca. Ma qualcosa nei giorni scorsi deve essere andato storto: il giovane ha probabilmente inviato alla Moric proprio una foto con la Buccino, mandando però la showgirl su tutte le furie, al punto da volerle chiedere scusa pubblicamente. Ma nel post "riparatorio", l'ex di Fabrizio Corona peggiora la situazione, arrivando ad augurare il peggio a Manuel: "Fottiti tu e la Buccino", "Un'altra direct e ti denuncio per stolking crepa mi fai schifo, evitami mi fa vomitare. Evita di mandarmi altre foto", "Essere inutile usi la tua carrozzina..

. Pagliaccio", "Crepa che fai una bontà a questa società"

Commenti