Cronache

Finge incidente con auto: madre getta nel dirupo il figlio di 4 mesi

La vicenda a Benevento, dove una donna ha ucciso il figlioletto fingendo un incidente stradale contro il guard rail

Finge incidente con auto: madre getta nel dirupo il figlio di 4 mesi

Una messa in scena per uccidere il figlio di quattro mesi. Una madre, in provincia di Benevento, ha finto un incidente stradale a tarda ora per gettare da una scarpata il pargolo.

La vicenda in provincia di Benevento, dove, lungo la Statale 372 Telesina, la donna è andata a sbattere contro il guard rail a bassa velocità, probabilmente – addirittura – spingendo a mano la macchina stessa. Dunque, ha preso il figlioletto i braccio e lo ha lanciato nel vuoto. Un orrore.

Il piccolo è caduto da un'altezza di circa dieci metri e forse era riuscito a sopravvivere al rovinoso impatto al suolo. Ma la madre degenere sarebbe scesa nel fossato per colpire a morte il piccolo, assicurandosi di togliergli la vita: avrebbe usato un pezzo di legno o un sasso.

È questa l’agghiacciante ricostruzione, come riportato dall'Agi, del sostituto procuratore di Benevento, che ha emesso un fermo nei confronti della 34enne, residente a Campolattaro.

Da quanto si apprende, la donna è piantonata dalle forze dell'ordine all'ospedale Rummo, dove è stata ricoverata in stato di choc.

Gli inquirenti, dopo tutti i rilevamenti sul luogo del delitto, hanno ascoltato i parenti e amici della madre, oltre al compagno della stessa, che è stato interrogato per ricostruire quelle ultime ore in cui la sua compagna si è allontanata di casa in compagnia del figlio.

Commenti