Cronache

Giovane prostituta violentata per una notte da cinque stranieri

Una giovane prostituta è stata violentata e massacrata di botte da cinque stranieri per una notte. Dopo una serie di indagini sono stati arrestati due aguzzini

Giovane prostituta violentata per una notte da cinque stranieri

Cinque stranieri hanno sequestrato, violentato e picchiato per tutta la notte una prostituta che si era rifiutata di fare sesso di gruppo.

La terribile vicenda è accaduta il 9 novembre scorso a Monza. Una ragazza di venti anni è stato avvicinata da una Ford Fiesta con a bordo tre stranieri. Dall'auto è sceso un senegalese che le ha prorposto una prestazione sessuale di gruppo, ma al rifiuto della prostituta, è intervenuto un altro uomo. La ragazza è stata trascinata sull'auto. è stata bendata e poi in un appartamento.

Nell'abitazione c'erano altri due stranieri che li stavano aspettando. Quando tutto era pronto, hanno iniziato a prendere a calci e pugni la giovane. La ragazza è rimasta tutta la notte con il volto coperto nel covo ed stata violentata, più volte, da tutti e cinque i presenti. Non ha mai visto in faccia i suoi aguzzini e quindi non saprebbe riconoscerli. Soltanto quando è stata scaricata in mezzo la strada, è riuscita ad intravedere il volto di uno dei cinque aggressori.

Prima di lasciarla, gli stranieri l'hanno anche derubata dei pochi soldi che aveva e del cellulare. La giovane prostituta è stata soccorsa da un automobilista che immediatamente la ha portata al commisariato di polizia. Agli agenti ha raccontato cosa ha dovuto sibire e ha cercato di dare qualche informazione su uno degli aguzzini.

Dopo mesi di indagini, oggi, due aguzzini sono stati rintracciati ed arrestati, mentre gli altri sono ancora ricercati.

Commenti