Giulianova, litigano per la precedenza: muore per coltellata al cuore

La vittima ha suonato all'auto che lo precedeva. L'altro è sceso e lo ha accoltellato al cuore

Giulianova, litigano per la precedenza: muore per coltellata al cuore

Una coltellata al cuore per un diverbio del traffico: è morto così nel centro di Giulianova Lido (Teramo) Paolo Ciacalini, 47 anni. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri.

La vittima è di Mosciano S. Angelo (Teramo). Anche l'accoltellatore è di Mosciano, anche se originario di Bellante (Teramo), il 60enne D.D.S. L'uomo adesso è in stato di fermo per omicidio volontario. Secondo quanto ricostruito i due automobilisti erano nelle rispettive macchina, fermi all'incrocio. La vittima deve aver suonato a quello che lo precedeva, per sollecitarlo a muoversi. Per tutta risposta ne è nata una discussione e il conducente che precedeva l'altro è sceso e ha colpito con la coltellata al cuore l'altro.

Sul posto ci sono i carabinieri della locale compagnia, diretti dal capitano Calore. I soccorsi sono stati inutili: l'uomo è stato rianimato dal personale sanitario del 118 ma è spirato all'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale di Giulianova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica