Cronache

Kate di nuovo incinta? "Aspetta due gemelli"

Secondo i rumors la duchessa sarebbe nuovamente in dolce attesa: il principe William avrebbe deciso di tenere la gravidanza top secret

Kate di nuovo incinta? "Aspetta due gemelli"

Indiscrezioni e voci ancora sussurrate, ma sempre più insistenti, si rincorrevano già da diversi giorni. Voci e indiscrezioni che si sono trasformate in un presunto scoop quando il sito di gossip Ok! ha sbattuto in prima pagina, citando una fonte interna a Buckingham Palace che è voluta però restare anonima, la notizia che i tabloid inglesi continuavano a tenere nel cassetto in attesa di riscontri ufficiali: Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta. E questa volta la duchessa di Cambridge aspetterebbe addirittura due gemelli, in particolare due femminucce. Così, se il gossip di questi giorni si rivelasse fondato, a soli dieci mesi dalla nascita della figlia Charlotte, la famiglia reale più amata e seguita al mondo continuerebbe ad allargarsi, arrivando a quota quattro figli: un maschio, il primogenito George, e a quanto pare tre bambine, la royal baby Charlotte e le due presunte gemelline.

Se da Buckingham Palace per il momento tutto tace, i tabloid si sono già scatenati e, sempre citando fonti anonime, alcuni siti riportano le prime reazioni del principe William alla notizia che lo vorrebbe di nuovo papà. Sempre stando a quanto riportato da OK!, che a sua volta citato un articolo uscito sul sito di gossip Celeb Dirty Laundry, sarebbe stata la stessa Kate Middleton a comunicare la notizia al marito, inviandogli tramite messaggio l’ecografia che avrebbe confermato la gravidanza in corso e avrebbe anche svelato la presenza di due gemelli. A quanto pare il principe William sarebbe rimasto molto sorpreso, tanto da chiedere alla moglie se stesse scherzando.

Secondo, infatti, le prime indiscrezioni che darebbero Kate già al terzo mese di gestazione, la giovane coppia non aveva programmato una nuova gravidanza, ritenuta da entrambi prematura dato che George non ha nemmeno tre anni e Charlotte deve ancora compiere un anno.

Così il principe William avrebbe deciso insieme a Kate Middleton di tenere la gravidanza top secret con la stampa almeno fino a quando il pancione non diventerà evidente.

Commenti