Cronache

Lui la tradisce e lei si vendica inviandogli un pacco pieno di escrementi di cavallo

La donna ha cercato di giustificare il gesto così: "So che è una cosa da pazzi, ma scoprite che il vostro uomo vi tradisce con una ragazzina e poi ne riparleremo"

Lui la tradisce e lei si vendica inviandogli un pacco pieno di escrementi di cavallo

Amanda Chatel, è una giornalista di New York di 35 anni che deciso di vendicarsi del marito infedele in un modo davvero disgustoso. Dopo aver scoperto che l'uomo, un musicista francese più grande di lei di oltre 10 anni, l'aveva tradita con una ragazzina appena ventenne, Amanda gli ha fatto recapirare un pacco pieno di escrementi di cavallo.

Subito dopo aver scoperto la relazione clandestina, la donna ha prima inviato una lettera alla sua rivale in amore, accusandola di essere una rovinafamiglie, e poi ha fatto una ricerca su Google per “vedere se era possibile inviare una montagna di merda a mio marito”, ha raccontato al magazione YourTango.

Sorprendentemente, la ricerca ha avuto gli esiti sperati dalla furibonda Amanda che è finita sul sito di Shit Express, che offre un servizio di spedizione anonima di pacchi pieni di escrementi di cavallo per solo $16,95 alla confezione.

La donna ha tentato di giustificare quello che fa fatto, chiamando l'ira funesta che l'ha accecata nel momento della scoperta del tradimento: “Prima di cercare su internet avevo anche pensato di mandargli i miei escrementi.

So che è una cosa da pazzi, ma scoprite che il vostro uomo vi tradisce con una ragazzina e poi ne riparleremo”.

Commenti