Politica

"Più famoso di voi solo io". Berlusconi incontra (a sorpresa) i Ferragnez

Silvio Berlusconi ha scambiato alcune battute con i Ferragnez in un noto locale di Milano dopo un evento elettorale a Monza

"Più famoso di voi solo io". Berlusconi incontra (a sorpresa) i Ferragnez

Incontro casuale per i Ferragnez in uno dei locali più in voga di Milano, dove la coppia ha incrociato Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia stava cenando con Marta Fascina, Adriano Galliani e parte del suo staff dopo la chiusura della campagna elettorale di Monza. Mentre il gruppo del Cavaliere stava cenando, nel ristorante sono entrati Fedez e Chiara Ferragni, insieme all'influencer Luis Sal. Non si aspettavano certo un incontro simile ma non si sono tirati indietro davanti a uno scambio di battute con Silvio Berlusconi.

Il video è stato condiviso su Instagram da 361 magazine e nella breve clip si sente chiaramente il presidente dire: "Più famoso di voi ci sono solo io". Una battuta alla quale Chiara Ferragni ha risposto con prontezza: "Non ci sono dubbi". L'imprenditrice digitale ha poi stretto la mano al Cavaliere, mentre Luis Sal ha voluto scattare alcune foto con Silvio Berlusconi, soffermandosi qualche minuto a chiacchierare con lui. Non sono state riportate interazioni tra Fedez e il presidente di Forza Italia.

Silvio Berlusconi si è congratulato con la coppia per il successo che è riuscita a ottenere: "È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così". Dopo lo scambio di convenevoli, i Ferragnez si sono allontanati e Silvio Berlusconi ha continuato la sua cena insieme ai fedelissimi, in attesa dei ballottaggi di domenica che dovranno assegnare la poltrona del primo cittadino in molti comuni del Paese.

Era la prima volta che Silvio Berlusconi incontrava i Ferragnez, ma il Cavaliere nel 2020 aveva chiamato la coppia per congratularsi dell'assegnazione dell'Ambrogino d'oro per l'impegno profuso nei mesi più terribili della pandemia. "Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano.

È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid", disse in quell'occasione il presidente Berlusconi.

Commenti