Cronache

Il piccolo Bonucci e la foto con Belotti: "Stasera sì che mi son divertito"

Papa Bonucci ha fatto felice il figlio Lorenzo portandolo a cena con Andrea Belotti, bomber del Torino, squadra preferita dal piccolo. Dopo la tristezza della festa scudetto, Lorenzo è tornato a sorridere

Il piccolo Bonucci e la foto con Belotti:  "Stasera sì che mi son divertito"

Lo hanno visto tutti e tutti lo ricordano il piccolo Lorenzo Bonucci, figlio del centrale della Juventus, con la faccia triste ai festaggiamenti del sesto scudetto bianconero. Una sofferenza immensa vestire quei colori se il cuore è granata. E come fare per farlo sorridere? Al cuor non si comanda e così papà Bonucci ha pensato di regalargli una serata da non dimenticare.

"Ora mi diverto io"

Una bella cena con l'idolo granata per eccellenza, Andrea Belotti. Con tanto di foto a 32 denti annessa. Leo se la ride e posta la foto sui social network, che come sempre scandiscono la vita di tutti giorni. "Questa sera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto della Juve": scrive papà Bonucci, facendo chiaramente riferimento alla festa scudetto in cui Lorenzo è apparso triste e sconsolato. Ora in braccio al suo campione preferito è tutto passato, Lorenzo è tornato al sorriso.

E suo papà con lui.

Stasera si che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! grazie @gallobelotti #cena #felicità

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Commenti