La pizzeria respinge un disabile in carrozzina: "Non c'è posto per voi"

L'episodio è avvenuto in una pizzeria del centro di Oristano dove i proprietari hanno invitato il disabile e la sua famiglia a lasciare il locale quando hanno visto che la sua carrozzina occupava troppo spazio

La pizzeria respinge un disabile  in carrozzina: "Non c'è posto per voi"

La carrozzina è troppo grande, niente pizza per la donna disabile che domenica scorsa voleva trascorrere una tranquilla serata con la famiglia. In una pizzeria del centro di Oristano i proprietari hanno invitato i possibili clienti a lasciare il locale quando hanno visto che la carrozzina incriminata, secondo loro, era troppo ingombrante.

Alla donna in sedia a rotelle è stato detto che non c’era posto e, così, una volta tornata a casa, ha raccontato la triste vicenda sul suo profilo Facebook."Abbiamo fatto il giro del mondo e non è mai accaduto niente di simile, dispiace perché anche in Sardegna c'è grande rispetto per i disabili", ha raccontato la donna rammaricata per la serata andata a monte.

Questo spiacevole incidente, raccontato dal quotidiano l’Unione Sarda, dimostra come la tipica ospitalità sarda stavolta sia venuta a mancare nel capoluogo di provincia della Sardegna, un'isola che ieri è stata presa di mira da Flavio Briatore per la scarsa capacità di fare turismo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica