Cronache

Il ragazzo ucciso in discoteca: le immagini choc del pestaggio

Un pestaggio, poi la morte. Così ha detto addio alla vita un ragazzo di 22 anni ucciso durante una rissa a Lloret del Mar

Il ragazzo ucciso in discoteca: le immagini choc del pestaggio

Un pestaggio, poi la morte. Così ha detto addio alla vita un ragazzo di 22 anni ucciso durante una rissa a Lloret del Mar in Spagna. La vittima è un ragazzo di Scandicci, Niccolò Ciatti, 22 anni compiuti nemmeno un mese fa, il 24 luglio scorso. La rissa è avvenuta intorno alle 3 del mattino all'interno della discoteca e per motivi ancora da accertare. All'arrivo sul posto la polizia ha trovato il giovane italiano gravemente ferito: colpito con calci e pugni in testa e in faccia, è morto alcune ore dopo in ospedale. Gli aggressori, scappati dopo la colluttazione, sono stati identificati attraverso le telecamere di videosorveglianza della discoteca e rintracciati sul lungomare di Lloret del Mar. Per il pestaggio sono stati fermati tre ragazzi russi. E questa mattina il sito de elPeriodico, mostra le immagini dell'aggressione (Clicca qui per guardare il video). Il ragazzo viene colpito davanti a tutti, ma nessuno prova a difenderlo. Immagini choc che non fanno altro che accrescere il dolore di amici e parenti.

Su Facebook infatti sono in tanti a mostrare vicinanza e cordoglio alla famiglia del 22enne partito per una vacanza come tanti ragazzi e che adesso tornerà senza vita in Italia.

Commenti