Resta incastrato nella vagina. Amanti trascinati nudi in strada

Vicenda grottesca mette "a nudo" due amanti, costretti a correre in ospedale per colpa di un problema durante il sesso in segreto

Resta incastrato nella vagina. Amanti trascinati nudi in strada

Una scena a dir poco imbarazzante. Due amanti sono stati costretti a ricorrere alle cure dell'ospedale perché lui è rimasto incastrato nella vagina della donna, senza riuscire a liberarsi dalla morsa.

Incastrato nell vagina

I due si erano appartati in un hotel per un incontro in segreto. Lei, infatti, è sposata e non poteva certo farsi vedere in compagnia di quel bel ragazzo. Qualcosa però è andato storto. Durante la prestazione sessuale, per colpa di uno spasmo muscolare involontario l'uomo è rimasto letteralmente incastrato nella vagina della donna. Passati i primi momenti di stupore, la coppia ha chiamato allarmata l'assistenza dell'albergo, chiedendo disperatamente aiuto.

Corsa in ospedale

E l'aiuto alla fine è arrivato. Anche se piuttosto imbarazzante. Dalla reception infatti li hanno caricati su un carretto di legno e li hanno trascinati in mezzo alla strada fino ad arrivare all'ospedale.

I due amanti erano ancora nudi e avvolti solo dalle lenzuola. Diventando così lo zimbello del paese e facendo divertire non poco i passanti. Alcuni di loro hanno pure registrato l'incredibile scena d'amore adultero finito in una gag (guarda il video).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica