Salerno, tentano di vendere una fontana come Totò

Qualche buontempone ha annunciato su un noto sito internet la vendita della storica fontana posta all’interno dell’antico Seggio di Teggiano (Salerno). C'era anche la garanzia "soddisfatti o rimborsati"

Salerno, tentano di vendere una fontana come Totò

C'è stato chi ha messo in vendita persino la Fontana di Trevi (nel film Totò truffa). Ma era solo una finzione cinematografica (guarda la scena del film). Qualcuno, invece, ha pensato di farlo davvero. E' successo in provincia di Salerno. Qualcuno ha pubblicato su internet l'annuncio della vendita della storica fontana posta all’interno dell’antico Seggio di Teggiano (Salerno). L'antica fontana, di pregevole valore artistico, è stata messa in vendita all’asta con un prezzo base di soli tre euro e quaranta centesimi.

Nell'annuncio si specificava che, una volta acquistata, se la fontana non risultasse di gradimento poteva essere restituita con conseguente rimborso di quanto versato. Insomma, c'era anche la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

A Teggiano non hanno preso bene lo scherzo: appena la notizia si è diffusa in molti si sono risentiti commentando la pubblicazione come uno scherzo decisamente di cattivo gusto. Ed è partita anche una segnalazione ai carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica