Cronache

"Solo uomini sull'ambulanza". E il marito rifiuta di far salire la moglie incinta

Prima ha chiamato i soccorsi perché sua moglie stava male, poi si è rifiutato di farla salire sull'ambulanza, perché il personale del 118 era composto di soli uomini. Arrestato marocchino di 23 anni. L'episodio è avvenuto a Milano

"Solo uomini sull'ambulanza". E il marito rifiuta di far salire la moglie incinta

Sua moglie, incinta, accusa un malore. Lui chiama i soccorsi ma, una volta arrivata sul posto l'ambulanza, si rifiuta di farla salire a bordo perché il personale del 118 era formato da soli uomini. L'incredibile episodio, avvenuto a Milano, ha reso necessario l'intervento della polizia, che ha arrestato l'uomo, un marocchino di 23 anni. All'arrivo degli agenti li ha aggrediti. I poliziotti l'hanno immobilizzato e fatto salire sulla volante, ma lui non si è affatto calmato ed ha danneggiato il veicolo. Così è stato arrestato con le accuse di resistenza e danneggiamento aggravato.

L'episodio

La notte scorsa la moglie dell'uomo, in via Pichi, ha avuto un malore. All'arrivo dell' ambulanza, però, il 23enne ha impedito alla donna di salire e farsi soccorrere. Il personale ha quindi chiamato la polizia.

Dall'esame delle impronte digitali è poi emerso che a carico del giovane marocchino pendeva un ordine di carcerazione per spaccio di droga.

Commenti