Sparisce prima delle nozze: "Colpa dell'addio al celibato"

I familiari in questura per la denuncia, poi la chiamata: "Sto arrivando"

Sparisce prima delle nozze: "Colpa dell'addio al celibato"

Per l'addio al celibato del loro amico devono essersi ispirati al film "Una notte da Leoni", almeno per il finale. È successo a Brindisi, dove ieri le famiglie di una coppia di futuri sposi si sono presentati in questura per denunciare la scomparsa dello sposo: nessuno lo aveva visto dalla sera precedente e il suo cellulare non dava segni di vita, nonostante l'imminente appuntamento all'altare.

Mentre i poliziotti erano già in moto per cercarlo, l'uomo ha chiamato i parenti e li ha rassicurati: avrebbe raggiunto immediatamente la chiesa dove si doveva celebrare il matrimonio.

Arrivato sul posto non ha raccontato cosa lo ha fatto sparire per ore, ma pare che la causa sarebbero proprio i bagordi organizzati dagli amici per la sua ultima notte da scapolo. Nonostante l'inizio un po' burrascoso e il notevole ritardo, le nozze e il banchetto si sono svolti come programmato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica