Cronache

Stile di abitare, Homi 2021 si terrà a settembre: stesse date del Salone del Mobile

Tutte le novità in a fieramilanocity e Mico. Il presidente di Fiera Milano Bonomi: "Design e mondo della decorazione casa saranno concomitanti, una rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”. L'ad Palermo: "Contesto dal respiro ancora più internazionale”

Stile di abitare, Homi 2021 si terrà a settembre: stesse date del Salone del Mobile

Homi, Il Salone degli Stili di Vita, interamente dedicato al mondo dell’abitare e della decorazione per la casa, inizialmente previsto a gennaio 2021, si riposiziona nel calendario fieristico: si terrà infatti dal 5 all’8 settembre a fieramilanocity e Mico. Date strategiche perché la manifestazione aprirà le porte ai visitatori in concomitanza con il Salone del Mobile.Milano.

“Fare sinergia, razionalizzare e sviluppare sono le parole chiave per la ripresa e sostenere tutti gli operatori del settore - spiega Carlo Bonomi, presidente di Fiera Milano - dopo la moda che è riuscita a concentrare in una settimana l’intera filiera, anche il design e il mondo della decorazione casa saranno concomitanti. Una vera e propria rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”.

“La concomitanza delle due manifestazioni - aggiunge Luca Palermo, consigliere di amministrazione di Fiera Milano - consentirà un arricchimento dell’intero sistema dell’abitare a Milano che così avrà intorno a sé un contesto dal respiro ancora più internazionale”.

Le nuove date permetteranno a Homi di proseguire nel percorso già intrapreso di trasformazione dell’evento da semplice momento di incontro tra domanda e offerta ad hub internazionale di networking tra tutti gli attori della filiera. In attesa dell'edizione di settembre 2021, Homi continuerà a sviluppare l’importante progetto digitale per mantenere la manifestazione sempre vicina alle imprese e ai professionisti offrendo una piattaforma di visibilità attiva 365 giorni.

Tutte le informazioni su www.

homimilano.com

Commenti