Tenta di salire su un treno in corsa: gambe amputate

È successo nel Monzese. Protagonista un nordafricano di 30 anni che cercava di salire su un regionale diretto a Bergamo

Tenta di salire su un treno in corsa: gambe amputate

Stava tentando di salire sul treno attraverso il finestrino mentre il convoglio era in partenza. A quel punto l'uomo, un nordafricano di circa 30 anni, è caduto sui binari e la vettura gli ha letteralmente segato le gambe. È successo intorno alle 18.30 di ieri a Carnate, nel Monzese. Il treno coinvolto, un regionale, era partito dalla stazione di Milano Porta Garibaldi ed era diretto a Bergamo.

Non si conoscono ancora i motivi del gesto estremo dell'uomo, ma probabilmente il 30enne non voleva perdere assolutamente quel treno e ha cercato di salirvi, nonostante questo fosse già in movimento. Secondo quanto ricostruito, il macchinista non si sarebbe accorto di quanto stava accadendo e l'uomo, caduto sui binari, è stato schiacciato dal convoglio dalle ginocchia in giù.

Il

nordafricano ha subito così una semiamputazione delle gambe ed è stato poi trasportato all'ospedale di San Gerargo di Monza, dove si trova in prognosi riservata. La Polizia Ferroviaria sta indagando sull'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica