Cronache

Usa, teaser sui figli della partner. "Volevo solamente educarli"

Un 21enne ha confessato alla polizia di usare un teaser per educare i figli della compagna. L'uomo ora rischia 7 anni di carcere, la madre dei piccoli invece è stata accusata di omissione di soccorso

Usa, teaser sui figli della partner.  "Volevo solamente educarli"

Lividi e bruciature sulle palle dei bimbi: un dettaglio che ha allarmato una baby-sitter americana. Le donna che accudiva una bimba di due e due gemellini di solo un anno ha così cercato un confronto con la madre dei piccoli.

"Gli educo con le scariche elettriche"

Una situazione da subito apparsa misteriosa. La bambinaia infatti dopo aver chiesto spiegazioni alla madre Shelby Crabtree, 21 anni, e al suo compagno, Gale Epple, 22 si è rivolta alla polizia. Le risposte ottenute era troppo vaghe e sospette per far finta di niente. L'interveto delle forze delll'ordine ha chiarito tutto: Epple ha ammesso di aver utilizzato un teaser, una pistola a scariche elettriche, contro i figliastri. Il motivo? "lo scopo di educarli. So che non si dovrebbe ma non fa male, è solo paralizzante": ha confessato il 21enne.

L'uomo è stato arrestato dalla polizia di Springfield, nello Stato del Missouri (Stati Uniti). Ora rischia fino a sette anni di carcere per l'accusa di violenza sui minori.

La madre invece è stata accusata di omissione di soccorso per non aver denunciato il partner e per non aver portato i bambini al pronto soccorso, come riportata da News Leader.

Commenti