Cronache

Il web ci casca ancora: diffuso video hot della Buccino

Maria Teresa Buccino è l'ennesima vittima del web. Un suo video privato e hard è diventato virale. La polizia postale è al lavoro per chiarire le dinamiche della pubblicazione

Il web ci casca ancora: diffuso video hot della Buccino

Ci risiamo. Dopo il video di Tiziana C., la ragazza che si è suicidata dopo la pubblicazione di alcuni filmati che la ritraevano durante rapporti sessuali, e le foto rubate a Diletta Leotta, il web sputa dai suoi meandri anche un video intimo di Maria Teresa Buccino, sorella della più popolare showgirl Cristina Buccino.

Un'altra vittima del web

Il video diventa subito virale: rimbalza da Telegram, Facebook e Twitter. Lei, come riporta Il Messaggero si dichiara "sconvolta e sotto choc". La ragazza viene immediatamente riconosciuta sui social network grazie a un tatuaggio: una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all'altezza dell'inguine. È proprio quel dettaglio a confermare la sua identità e far sì che il video diventi virale. "Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione" ha inoltre aggunto la sorella della Buccino.

"Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini" ammette lei alla freepress Leggo. L'altro protagonista del video è il suo ex fidanzato.

Ora la polizia postale è al lavoro per capire se sia stato lui a divulgare le immagini o sia stato vittima di un attacco hacker.

Commenti