Cubovision raddoppia gli ascolti anche senza chiavetta

Cubovision di Telecom Italia è, secondo la società di tlc, la più grande videoteca on demand dedicata all'intrattenimento per tutta la famiglia, che negli ultimi 12 mesi ha visto crescere del 58% gli abbonati e del 128% gli ascolti, registrando circa 750 mila spettatori e oltre 1 milione di download delle applicazioni per il mondo mobile. È disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder, le smart TV e i lettori blu-ray dove è presente l'applicazione dedicata, da PC attraverso il sito www.cubovision.it e anche in mobilità su smartphone e tablet Android, Apple e Windows Phone 8 e porta il grande calcio della Serie A Tim in diretta su smartphone e tablet.
Telecom specifica inoltre di non aver siglato alcun accordo con la società Haier per la fornitura di chiavette per il servizio Cubovision e di non prevedere di vendere presso i propri negozi i dispositivi denominati "Android Sm@rt Tv".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.