La cultura a caccia di fondi Via al bando per gli sponsor

È stato pubblicato sul sito del Comune di Milano (www.comune.milano.it – sezione bandi aperti) il bando per la ricerca di sponsorizzazioni per iniziative, eventi, mostre, manifestazioni, restauri e valorizzazione delle sedi culturali civiche, che saranno realizzati dalla Direzione Cultura nel 2012. L’avviso è rivolto quindi a enti pubblici e privati, imprese e qualunque soggetto che intenda collaborare con l’Amministrazione comunale, promuovendo la propria immagine. Le candidature potranno essere sia di natura finanziaria sia di natura tecnica, ovvero riguardare erogazione diretta di servizi o fornitura di beni.

Le iniziative in questione riguardano, per esempio, i festival di musica estivi, le rassegne cinematografiche dei grandi festival a Milano, progetti espositivi o iniziative di sostegno della lettura, nonché veri e propri progetti di ristrutturazione e restauro. Le candidature pervenute saranno valutate dal Comune di Milano in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica