Deejay Ten Domenica tutti di corsa con dj Linus

È tempo di correre. Magari a ritmo di musica. Torna anche quest’anno la Deejay Ten, corsa podistica di dieci chilometri organizzata da radio Deejay e Castello Running con l’approvazione della Fidal.
La gara si disputerà domenica 4 ottobre con partenza alle ore 9 e 20 da viale Caprilli, in zona San Siro. Ma l’evento partirà già dal sabato, con l’inaugurazione alle 10 del Deejay Village nel centro sportivo «Lido» e la consegna delle pettorine per la corsa.
Per i meno esperti c’è anche la Deejay Five, su di un percorso abbreviato a cinque chilometri e non competitiva, che partirà in leggero anticipo alle 9. Ci si può iscrivere sino a venerdì alle ore 13 via Internet (il sito della manifestazione è www.deejayten.it) o di persona nei punti vendita indicati sul sito. La quota per partecipare è di 15 euro.
L’anno scorso vinse Kirwa Jackson tra gli uomini in 27 minuti e 50 secondi, mentre tra le donne primeggiò Kibarus Mercy in 32 minuti e 33 secondi. Dovrebbe vestire pantaloncini e t-shirt, cercando di mischiarsi alla folla, anche il testimonial Dj Linus.

Commenti

Grazie per il tuo commento