DELITTO DI BRESCIA

Seguono alcune «piste precise» i carabinieri di Perugia che stanno indagando sulla morte di Luca Rosi, il bancario di 38 anni ucciso due notti fa durante una rapina nella villetta dei suoi genitori, a Ramazzano. Sarebbero stranieri gli autori della rapina. Lo hanno ribadito i militari del comando provinciale di Perugia, che tuttavia mantengono uno strettissimo riserbo. Molto probabilmente i malviventi, forse tre, provengono dall’Est Europa. Intanto si è passata al setaccio un’auto, di media cilindrata, risultata rubata, trovata abbandonata nel corso delle serrate indagini dei carabinieri. le impronte potrebbero incastrare i killer.

Poco dopo la rapina, era stata ritrovata la Golf, di proprietà della stessa vittima, che al momento dell’agguato era parcheggiata all’esterno dell’abitazione e che i banditi hanno utilizzato per fuggire. Gli investigatori ipotizzano però che i abbiano poi proseguito la fuga con un’altra vettura. L’auto abbandonata è stata trovata in una zona diversa da quella in cui è avvenuta la rapina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica