Dieta e psicofitness nella dolce val di Chiana

Il piacere di piacere a sé stessi. In un piccolo borgo medioevale, a pochi chilometri da Arezzo. Il Relais La Solaia&Nardone, nella bellissima val di Chiana, sorge su un colle, in mezzo ad ulivi ed alberi da frutta. A perdita d'occhio, tutto intorno, solo le dolci colline toscane. Da pochi mesi trasformato da Maria Cristina Nardone in un'oasi di pace e tranquillità, il Relais propone una vacanza di assoluto relax ma anche la possibilità di recuperare il proprio equilibrio psicofisico. E di risolvere i disturbi legati all'alimentazione. Il professor Giorgio Nardone che dirige il Centro di Terapia Strategica di Arezzo ha qui creato un Medical Wellness che cura obesità, magrezza e tutte le patologie alimentari. Il metodo è quello della dieta paradossale: concedersi tutto ciò che piace ma solo e soltanto nei tre pasti. Con il supporto di una équipe specializzata nel regalare benessere. Tra passeggiate, psicofitness, piscina, spa.

E con la possibilità di visitare una delle zone più belle della Toscana, Cortona, Lucignano, Civitella. Pacchetto promozionale, weekend benessere mente e corpo, 2 notti, 470 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0575440032, www.lasolaia.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica