Domani tornano i pasti caldi con vista Castello

Da domani sarà possibile acquistare al self-service di piazza del Cannone al Castello Sforzesco anche i piatti caldi. Sotto la tensostruttura si potrà scegliere tra due diversi primi (al costo di 4 euro ciascuno) e una varietà di due secondi (sempre al prezzo di 4 euro l’uno). Un primo e un secondo saranno offerti a 7,50 euro. Questi gli orari di apertura: dalle ore 12.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30.
«Viste le moltissime richieste dei cittadini - ha annunciato Giovanni Terzi, assessore allo Sport e Tempo libero - abbiamo voluto reintrodurre anche i piatti caldi, sebbene nel bando di concorso per l’aggiudicazione della gara d’appalto questo servizio non fosse previsto per la stagione 2006.

Ora grazie ad un’autorizzazione concessa dall’Asl e dal Settore Commercio con il supporto dell’assessore Tiziana Maiolo - ha aggiunto Terzi - sarà possibile pranzare e cenare con pasti caldi davanti al Castello». L’assessore ha poi dichiarato di essere già al lavoro per il prossimo anno, in modo da «garantire ai milanesi e ai molti turisti presenti in città un servizio migliore e con una scelta più ampia».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica