E una bambola gonfiabile lo trascina in tribunale

Lui vorrebbe concentrarsi solo sugli impegni agonistici, a cominciare dal Masters di Augusta in programma dall’8 aprile. Ma non ci sono solo gli sms roventì che Joslyn James, stella del porno e sedicente amante del giocatore, avrebbe ricevuto nel corso della relazione, a metterlo nei guai. Gli avvocati di Tiger Woods hanno avviato un’azione legale nei confronti della Pipedream Products, una società che commercializza prodotti «hot»: nel catalogo online dell’azienda, spicca ora la bambola gonfiabile «Take-Home Tiger».
Sulla confezione spicca l’immagine di un sorridente Woods, sullo sfondo campeggiano avvenenti ragazze in bikini. I doppi sensi, tra golf e sesso, si sprecano. L’entourage del giocatore ha intimato alla Pipedream di sospendere immediatamente la commercializzazione dei prodotti che sfruttano il nome e le vicende di Woods. La bambola, in effetti, non è l’unico articolo in vendita: è disponibile, anche se in edizione limitata, il profilattico ispirato al fuoriclasse dei green.

Negli ultimi giorni Elin Nordegren, la moglie del fenomeno, non è stata vista nella residenza di famiglia di Isleworth, in Florida. «Nulla lascia pensare che la sua assenza sia collegata agli sms tra Tiger e Joslyn - commenta la stampa - Però non bisogna essere un genio...».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica