E dopo il brindisi venduto un «Sl82'»


Doppio colpo Sanlorenzo. Sulla ruota di Rapallo, porto Carlo Riva, esce un ambo che rimarrà nella storia: inaugurazione del nuovo Atelier del cantiere di Massimo Perotti e vendita immediata di un «Sl8'2» a un armatore italiano. La «boutique della nautica» sarà il punto di riferimento per gli armatori italiani del nord-ovest. L'Atelier Sanlorenzo sarà guidato da un team di esperti della nautica di alto livello: Nico Laude e Marco Fiorani (entrambi general manager) e Gian Franco Crosta (senior sales director). «Sanlorenzo rappresenta da sempre un modello di eccellenza della nautica italiana nel mondo - dice Nico Laude - vorrei ringraziare Perotti e tutto il management del Cantiere per la grande opportunità ma, soprattutto, per non avere mai smesso di promuovere la nautica italiana nonostante il difficile momento che il nostro settore sta attraversando».

Con la boutique di Rapallo, a pochi mesi dall'apertura di Sanlorenzo Adriatico, prosegue quindi anche sul territorio nazionale la politica di espansione della rete commerciale attraverso la realizzazione di uffici diretti, vere e proprie ambasciate del marchio

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica