E per chi ci prova via web è arrivato Internet Play

E per chi ci prova via web è arrivato Internet Play

Siete webgiocatori è avete problemi di connessione on line? Per voi Telecom Italia lancia «Internet Play", nuova soluzione dedicata al gaming on line che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL riducendo fino al 40% i tempi di latenza, cioè di risposta di un server remoto. «Internet Play», permette di avvalersi di un collegamento broadband maggiormente reattivo e adatto alle proprie esigenze, in grado in questo modo di soddisfare azioni di gaming anche tra più sfidanti contemporaneamente. Il servizio è inizialmente in prova gratuita e senza vincoli per il primo mese, senza costi di recesso, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità.

Dopodiché «Internet Play» può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese (entro il 30 novembre 2012 il primo mese sarà gratuito).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica