E per i più giovani ci sono i simpatici Simpson

Ducato, società di credito al consumo del gruppo Banco Popolare, lancia la carta di credito «I Simpson». I celebri personaggi della omonima famiglia approdano dalla televisione alle carte di credito. Homer, Bart, Marge, Lisa e Maggie sono infatti protagonisti di cinque carte di pagamento emesse da Ducato, la società di credito al consumo del gruppo Banco Popolare. La nuova carta «I Simpson» è anche ideale per i giovani e perfetta per gli acquisti su Internet. Si tratta di una card a rimborso rateale (revolving), ovvero con spese rimborsabili in piccole rate mensili. Al momento della richiesta il titolare sceglie la rata di rimborso e il fido disponibile che fido rappresenta il massimo credito disponibile per acquisti e prelievi: ogni acquisto o prelievo ridurrà la disponibilità, mentre i rimborsi mensili ripristineranno la riserva rendendo la carta subito pronta per nuovi acquisti.

La periodicità dei pagamenti inizialmente scelta potrà essere modificata gratuitamente anche tutti i mesi, adattando l’importo alle proprie esigenze.
La carta di credito «I Simpson» può essere richiesta on-line sul sito web all’indirizzo www.cartesimpson.it oppure presso le filiali Ducato di tutta Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica