E Mou smentisce la febbre di SuperMario

È giallo sulla presenza in campo di Balotelli domenica sera contro il Genoa. SuperMario non ha disputato una grande partita e, nella conferenza stampa del post-gara, il direttore dell’area tecnica Marco Branca ha giustificato il giocatore parlando di «problemi intestinali». Dalla società è filtrato poi che il giocatore ha giocato con 38.5 di febbre, ma Mourinho avrebbe deciso di impiegarlo ugualmente, lasciando in panchina Eto’o. Il tecnico portoghese, però, ha una versione diversa dei fatti ed è partito al contrattacco, interrompendo il silenzio stampa concordato con la società per fare alcune precisazioni.

Precisazioni che, in realtà, hanno colto di sorpresa la stessa società nerazzurra che non era stata messa al corrente di quanto sarebbe apparso sulle pagine della Gazzetta: «Febbre? Quale febbre? La febbre l’avevo io, non Balotelli...», ha detto il tecnico, rincarando poi la dose: «Io e il dottor Combi sappiamo che Mario non aveva la febbre. Farlo giocare in quelle condizioni non sarebbe stato etico. La febbre di Mario è una bugia».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica