Chrysler stella di Broadway con «Motown»Intesa e il disturbo polacco ai cugini italiani

Chrysler vuole seriamente fare spettacolo, e non solo attraverso la sua offerta automobilistica. Il gruppo guidato Usa da Sergio Marchionne ha deciso di scendere sul palcoscenico di Broadway affiancando, come partner, lo spettacolo «Motown: the Musical», che debutterà il 14 aprile al Lunt-Fontanne Theater di New York. Motown rappresenta una delle più importanti etichette musicali dello storia americana. E come la stessa Chrysler, Motown è nata a Detroit. Testimonial è una 300C berlina (Lancia Thema in italia). La sponsorizzazione costerà a Chrysler 8 milioni di dollari.


Il mercato polacco ha un agguerrito concorrente in più. Si tratta di Intesa Sanpaolo, che dal primo marzo ha trasformato l'ufficio di Varsavia in una vera e propria branch, cioè una filiale operativa per assistere le imprese italiane all'estero anche grazie al supporto di Banca Imi, braccio corporate del gruppo.

C'è però un dato da non sottovalutare: Intesa giocherà in quella che per la «rivale» Unicredit ormai è diventata una seconda casa. Da quasi 15 anni, infatti, Piazza Cordusio controlla il principale istituto polacco, Pekao. La partita è aperta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica