Chrysler vuole seriamente fare spettacolo, e non solo attraverso la sua offerta automobilistica. Il gruppo guidato Usa da Sergio Marchionne ha deciso di scendere sul palcoscenico di Broadway affiancando, come partner, lo spettacolo «Motown: the Musical», che debutterà il 14 aprile al Lunt-Fontanne Theater di New York. Motown rappresenta una delle più importanti etichette musicali dello storia americana. E come la stessa Chrysler, Motown è nata a Detroit. Testimonial è una 300C berlina (Lancia Thema in italia). La sponsorizzazione costerà a Chrysler 8 milioni di dollari.
Il mercato polacco ha un agguerrito concorrente in più. Si tratta di Intesa Sanpaolo, che dal primo marzo ha trasformato l'ufficio di Varsavia in una vera e propria branch, cioè una filiale operativa per assistere le imprese italiane all'estero anche grazie al supporto di Banca Imi, braccio corporate del gruppo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.