E-commerce di moda con «Grazia»

Mondadori entra nel mercato della moda in Rete con l'acquisizione di London-Boutiques.com, il sito di e-commerce con sede a Londra che offre la possibilità di scegliere capi di abbigliamento e accessori di diversi negozi della capitale britannica. «L'operazione si inserisce nel progetto di lancio della piattaforma globale di e-commerce del brand Grazia, leader tra le riviste di moda nel mondo - spiega Ernesto Mauri, amministratore delegato del gruppo Mondadori - e rappresenta il primo passo verso un piano di crescita che parte da Londra, il mercato europeo più importante per il fashion e-commerce, a cui si aggiungeranno presto le boutiques di maggior tendenza delle principali città di Italia e Francia». Dopo l'estate sarà online la piattaforma integrata di fashion e-commerce del «Grazia international network».
Graziashop.

com è un portale che consentirà alla community di Grazia nel mondo (17 milioni di lettrici e 14 milioni di utenti unici al mese) e a tutto il pubblico femminile di accedere all'acquisto di capi selezionati dalle boutique più trendy a livello internazionale. «L'obiettivo è quello di espanderci anche negli altri Paesi in cui è pubblicata Grazia, e non solo», conclude Mauri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica