Le ali di Milano

Milano - Toronto, da maggio 2019 Air Italy volerà in Canada

Annunciato il nuovo collegamento diretto dall'hub di Milano Malpensa, ottava rotta intercontinentale della compagnia aerea

Milano - Toronto, da maggio 2019 Air Italy volerà in Canada

Decollo il 6 maggio 2019 per il volo diretto da Milano Malpensa a Toronto, in Canada e ottava nuova destinazione intercontinentale di Air Italy che continua così ad allargare le rotte in partenza dal suo hub nello scalo gestito da Sea. E quello per la capitale dell’Ontario è il primo collegamento della compagnia verso il Canada, che sarà operato con quattro volte alla settima ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a bordo di un Airbus A330-200 con 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.

Il Milano-Toronto è il terzo nuovo collegamento per il 2019 dopo l'annuncio di quelli da Milano Malpensa a Los Angeles e San Francisco, rispettivamente previsti dal prossimo 3 aprile e 11 aprile. Annuncio che arriva dopo il decollo del primo volo per Mumbai, in India, quando in occasione del taglio del nastro al gate del Terminal 1 di Malpensa, lo chief operating officer di Air Italy Rossen Dimitrov aveva annunciato “altre novità in arrivo…”.

"Toronto è una destinazione che siamo felici di aggiungere al network di Air Italy e riflette chiaramente l'importanza che il mercato nordamericano riveste per noi - spiega Dimitrov -. Allargando il nostro raggio di azione al Canada, grazie alla rilevanza economica e alle forti relazioni globali di questo Paese, rispondiamo ad un ulteriore significativa potenziale domanda di traffico aereo. Questa città cosmopolita e multiculturale è uno dei centri più importanti per il commercio e gli investimenti e un importante centro culturale. La nuova rotta dimostra la determinazione a continuare la nostra espansione - aggiunge -. Offriamo nuove e interessanti destinazioni in grado di attrarre visitatori in Italia e che grazie al nostro hub consentono di andare anche oltre con comode connessioni verso l’Est, via Milano, tutte accompagnate dalla nostra eccellente ospitalità e dall' esperienza a bordo dei voli Air Italy”.

Air Italy collega dall' hub di Milano Malpensa otto città italiane - Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari -, quattro città negli Usa - New York, Miami, Los Angeles e San Francisco -, due in India - Delhi e Mumbai - e Bangkok in Tailandia.

Le tariffe del al nuovo Milano-Toronto sono disponibili dal domani 18 dicembre, su airitaly.

com, sulla Air Italy App o contattando il Call Center 892 928 e le agenzie di viaggio.

Commenti