Elefante schiaccia la domatrice: la donna è ferita alla gamba

Incidente durante uno spettacolo al circo di Madrid. Il pachiderma ha perso l'equilibrio ed è caduto sulla donna, che è stata colpita gravemente da una zanna

Un incidente sul lavoro molto particolare, con protagonisti ancora più originali: un elefante e una domatrice, rimasta schiacciata dall'animale a Madrid. La domatrice è rimasta gravemente ferita a una gamba durante uno spettacolo del Gran Circo mundial: l'elefante con cui stava facendo la sua esibizione le è infatti caduto addosso. A riportare la notizia sono stati i media spagnoli, precisando che la donna, una cittadina belga di 40 anni di cui non è stato reso noto il nome, non è in pericolo di vita.
Secondo testimoni citati dal sito del quotidiano El Mundo, un elefante dal peso di cinque tonnellate ha perso l'equilibrio nel corso di un esibizione ed è caduto al centro della pista. Una delle sue zanne ha colpito con forza la domatrice ad una gamba. La donna, moglie di un altro domatore di elefanti, è stata portata in ospedale. Gli spettatori non si sono resi conto che vi era un ferito e lo spettacolo è proseguito fino alla fine.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.