«Espansione» Investire sull’«impossibile»

Questa volta non ci può essere alcun equivoco: domani, venerdì 2 aprile, il mensile economico «Espansione» è in edicola allegato gratuitamente al «Giornale». Nessun equivoco perché la data occupa l’intera copertina. La indica un calendario «cult», progettato negli anni Sessanta da Enzo Mari, che introduce a un servizio dedicato - alla vigilia del Salone del mobile - al design italiano, uno dei grandi fattori di successo del made in Italy. Numerosi e vari gli argomenti contenuti in questo numero: dal «business» dei brevetti per grandi e piccole imprese, a un punto sul mercato dell’energia a due anni dalla liberalizzazione, a un servizio sull’oro: è ora di venderlo o di acquistarlo? «Espansione» pubblica anche un esperimento: ha investito 100 euro in programmi finanziari ad altissimo rischio, «impossibili» ma disponibili su Internet. Si vedrà com’è andata.

Infine, un articolo sull’immobiliare, dal titolo indicativo: «Anche i ricchi svendono». Molti imprenditori colpiti dalla crisi si disfano delle loro ville a prezzi stracciati, dalla Sardegna alle Repubbliche baltiche. Acquistare può essere un affare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica