Questa volta non ci può essere alcun equivoco: domani, venerdì 2 aprile, il mensile economico «Espansione» è in edicola allegato gratuitamente al «Giornale». Nessun equivoco perché la data occupa lintera copertina. La indica un calendario «cult», progettato negli anni Sessanta da Enzo Mari, che introduce a un servizio dedicato - alla vigilia del Salone del mobile - al design italiano, uno dei grandi fattori di successo del made in Italy. Numerosi e vari gli argomenti contenuti in questo numero: dal «business» dei brevetti per grandi e piccole imprese, a un punto sul mercato dellenergia a due anni dalla liberalizzazione, a un servizio sulloro: è ora di venderlo o di acquistarlo? «Espansione» pubblica anche un esperimento: ha investito 100 euro in programmi finanziari ad altissimo rischio, «impossibili» ma disponibili su Internet. Si vedrà comè andata.
Infine, un articolo sullimmobiliare, dal titolo indicativo: «Anche i ricchi svendono». Molti imprenditori colpiti dalla crisi si disfano delle loro ville a prezzi stracciati, dalla Sardegna alle Repubbliche baltiche. Acquistare può essere un affare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.