Cressida Bonas futura sposa del principe Harry? Kate Middleton è preoccupata.

Secondo le ultime indiscrezioni il principe Harry potrebbe convolare a nozze nel 2014 con la giovane 24enne. La moglie di William però non approva e teme la cognata

Cressida Bonas futura sposa del principe Harry? Kate Middleton è preoccupata.

Si accendono nuovamente i riflettori sulla famiglia reale dei Windsor. Il ribelle e libertino principe Harry parrebbe finalmente deciso a mettere la testa a posto, convolando a nozze con Cressida Bonas, la bella ventiquattrenne dal sangue blu. Infatti il ramo materno della ragazza vanta dei legami di parentela con Edoardo VII, il figlio della regina Vittoria imparentato a sua volta con zar, kaiser e re di Spagna. "Cressida si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. È probabile che le nozze avranno luogo l’anno prossimo", raccontano alcuni amici della bionda Cressie al Telegraph.

Inizialmente la ragazza non voleva saperne di relazioni stabili e fidanzamenti ufficiali in pompa magna. Si sentiva troppo giovane e non era pronta ad affrontare le pressioni mediatiche e i protocolli della vita di corte. Harry l'aveva conosciuta nel maggio del 2012 ad un party della cugina Beatrice; ne era rimasto folgorato tanto da corteggiarla assiduamente sino a chiedere la sua mano. Ora finalmente lei sembrerebbe pronta per il grande passo.

Ci sarebbe solo un ostacolo al coronamento felice dell'unione tra i due nobili giovani: Kate Middleton, la giovane sposa di William. La futura regina d'Inghilterra non gradirebbe affatto la presenza della Bonas al castello. Il motivo del suo disappunto sarebbe da imputare all'antipatia nutrita nei confronti della sorellastra di Cressida, Isabella Calthorpe, affascinante attrice trentatrenne.

Nel lontano 2005 il marito William prese una vera e propria sbandata per la ragazza, allontanandosi bruscamente da Kate che ne rimase profondamente delusa. La Calthorpe però troncò presto il chiaccherato flirt, dichiarandosi innamorata di un altro ragazzo. Il primogenito di Lady Diana tornò subito sui suoi passi e riconquistò il cuore dell'attuale consorte.

L'episodio venne volontariamente lasciato cadere nel dimenticatoio dalla coppia reale ma ora la possibilità delle nozze di Harry riporterebbe a galla antiche ferite: accogliere in famiglia Cressida significherebbe rinsaldare i legami con la parentela della futura cognata e, di conseguenza, ritrovarsi al castello la temuta Isabella.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica