Germania, scontro tra elicotteri: un morto e quattro feriti

L'incidente è avvenuto nei pressi dello stadio olimpico di Berlino durante un'esercitazione della polizia

Germania, scontro tra elicotteri: un morto e quattro feriti

Due elicotteri sono precipitati vicino allo Stadio Olimpico di Berlino: il bilancio è di una vittima e quattro feriti. I due velivoli hanno avuto una collisione in volo durante un’esercitazione di polizia. La Bild ha scritto che uno dei piloti è rimasto ucciso e quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali molto gravemente.
Le uniche immagini disponibili - finora - mostrano i due elicotteri sul suolo in mezzo alla neve. Circa quattrocento agenti della polizia stavano effettuando un’esercitazione di addestramento simulando incidenti e scontri nell'impianto sportivo al momento dell’incidente.

"Tre elicotteri erano in volo - ha
raccontato un testimone alla tv - e c’è stata un’autentica tempesta di neve. Improvvisamente abbiamo avvertito un boato e qualcuno ha gridato.Poi c’era sangue ovunque, un lago di sangue" raccontano, scioccati, i testimoni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica