Grecia, assalto alla sede di Alba Dorata Morti due militanti

Due killer hanno aperto il fuoco contro i militanti del partito di estrema destra

Agguato al partito di estrema destra greco Alba Dorata. Due persone su una moto di grossa cilindrata sono passate davanti alla sede del partito nel quartiere Neo Eraklio di Atene sparando colpi di arma da fuoco. Due persone sono rimaste uccise, uno dei due - secondo quanto riporta il sito internet di El Kathimerini - sarebbe il segretario della sezione. Ci sarebbe anche una terza persona rimasta ferita. L’agguato - che al momento non è stato ancora accertato se motivato politicamente - giunge a poche settimane dalla notizia dell’incriminazione di sei deputati della formazione neo-nazista per "associazione a delinquere" per l’omicidio di un musicista anti-fascista.

Commenti

gibuizza

Ven, 01/11/2013 - 20:05

Alba dorata non fa paura perchè di destra ma perchè è anti euro e anti questa europa.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 01/11/2013 - 20:31

Adesso per par condicio scioglieranno anche il partito comunista greco?

viento2

Ven, 01/11/2013 - 20:31

x trovare chi uccise il rapper rosso ci misero un attimo vediamo se sono cosi veloci a trovare chi ha sparato a questi di alba dorata

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 01/11/2013 - 20:52

Beh, a questo punto Alba Dorata dovrà effettuare la sacrosanta rappresaglia e dar il via alle .........danze. E' ovvio che gli assassini sono della sinistra per cui verso la sinistra dovrá essere operata la rappresaglia.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 01/11/2013 - 20:53

Beh, a questo punto Alba Dorata dovrà effettuare la sacrosanta rappresaglia e dar il via alle .........danze. E' ovvio che gli assassini sono della sinistra per cui verso la sinistra dovrá essere operata la rappresaglia.

Edith Frolla

Ven, 01/11/2013 - 20:54

Per una lite tra tifosi con rapper morto, subito accollato ad Alba Dorata, ci hanno tempestato per giorni tutti i TG, le pagine dei giornali. anchorman ed ogni sorta di media. In Grecia sono stati arrestati i leader del principale movomento d'opposizione. Voglio vedere se la stessa attenzione verrà data a questa notizia e quanti leader della sinistra greca saranno arrestati!

angriff

Ven, 01/11/2013 - 21:22

Forza giornalisti questo è il vostro momento,chi parte per primo con il regolamento di conti interno?

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 02/11/2013 - 01:02

Le cose sono 3; 1)qualche extracomunitario li ha uccisi. 2)qualcuno di sinistra ha voluto vendicare il rapper ucciso qualche mese fa. 3)Alle banche massoniche un gruppo politico che non si fa mettere i piedi in capo dalla UE non piace.

Ritratto di andrea78andrea

andrea78andrea

Sab, 02/11/2013 - 01:43

Quello che sta succedendo in Grecia e quello che succederà di brutto nel resto d'Europa e colpa esclusiva di chi ha voluto questa Europa e colpa di quei politici traditori, di ogni stato che hanno avvallato la costruzione di questa UE criminale e che hanno svenduto la sovranità e la testa dei popoli per servire banchieri e criminali BASTA UE, BASTA EURO.